giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaLibero (FI): p.za Garibaldi già deturpata dall'Amministrazione




Libero (FI): p.za Garibaldi già deturpata dall’Amministrazione

Sono passati solo 10 giorni dalla inaugurazione in pompa magna di Piazza Garibaldi, di cui ricordiamo gli oltre 2mln di euro spesi per il restauro, e già l’Amministrazione ha cominciato a danneggiarla.


Tutti coloro che passano per la piazza possono immediatamente notare che sono già cominciate le deturpazioni effettuate dall’amministrazione o sue controllate.


Sono già apparsi cavi volanti, ben evidenti, inchiodati alla bene meglio contro le pareti e le volte, per collegare le telecamere di sicurezza.



Ci domandiamo e credo che se lo domanderanno tutti cittadini:


– Visto che le telecamere c’erano anche prima, forse non si sapeva che si sarebbero reinstallate?


– Non era forse il caso di predisporre qualche tubazione incassata nella muratura?



In attesa della solita arrampicata sugli specchi per giustificare l’ennesimo errore di gestione della proprietà pubblica, non possiamo che constatare l’ennesimo loro esempio di pessima gestione degli affari, con sperpero di danaro pubblico.


Non è possibile che questa Amministrazione, con tutti soldi che spende non sappia nemmeno prevedere la reinstallazione di quello che c’era!



Per non parlare della mancanza dell’acqua nelle Canalette, uno dei motivi principali per il rifacimento completo di tutta la piazza con relative tubazioni sottostanti, ma purtroppo il problema non è stato ancora risolto e l’acqua corrente è una utopia; forse vorranno riempire le Canalette con acqua minerale, magari gassata giusto per dare effervescenza all’avvenimento.


Questa è solo l’ennesima esempio dell’inefficienza e mala gestione, di questa Amministrazione tutta presa dalle lotte interne tra i partiti che la sostengono, ed incapace di controllare ciò che fa.



Questa Amministrazione è da tempo allo sbando, e cerca unicamente di imbellettarsi con operazioni di facciata, ma non risolve mai nessun problema, anzi ne crea sempre dei nuovi.


È ora che la giunta degli errori stia attenta alle opere che gestisce;


è ora che la smetta di litigare al suo interno lasciando la città allo sbando;


è ora che questa giunta ceda il passo;


è ora che ai cittadini venga data la possibilità di tornare a votare.

È ora!



Ugo Liberi – Forza Italia Sassuolo
















Ultime notizie