giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo Volley: Coppa Italia, si riparte da Reggio





Sassuolo Volley: Coppa Italia, si riparte da Reggio

Inizia con la gara di domenica pomeriggio a Reggio Emilia (fischio d’inizio alle 18 al Pala Bigi) il girone di ritorno della fase preliminare di Coppa Italia.
Nella gara di andata, giocata la scorsa domenica le UniKe si sono imposte 3-0, in una partita che costituiva il primo incontro tra le due compagini che non si erano mai affrontate in passato.


Coach Pedullà avrà a disposizione tutto il team, con l’eccezione del capitano Mikusova, il cui mal di schiena richiede ancora qualche giorno di terapia per un completo recupero.

Si tratterà certamente di una partita in cui la Pallavolo Reggio metterà in campo tutta la propria voglia di riscatto, per un girone di andata che ha visto le bianco-celesti raccogliere certamente meno del previsto, complici una serie di infortuni e di problemi di tesseramento di giocatrici.

Per la Unicom Starker Kerakoll si tratta della seconda trasferta ufficiale della stagione: nella prima, a Conegliano, le UniKe erano partite subito bene, vincendo il primo per poi chiudere con due ottimi terzo e quarto set, dopo essere state raggiunte sulla parità (1-1) dalla avversarie.
Giocare bene in trasferta è un requisito fondamentale per ben figurare in serie A2 e la Unicom Starker Kerakoll in quest girone di ritorno giocherà lontana dalle mura amiche del PalaPaganelli in due occasioni su tre.
















Ultime notizie