venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiInnovazione nelle imprese, domani incontro a Maranello




Innovazione nelle imprese, domani incontro a Maranello

Ricerca, innovazione, piccole imprese: dalle parole ai fatti” è il titolo dell’incontro pubblico organizzato dal Comune di Maranello e dalla Cna domani, sabato 10 febbraio, all’Auditorium Enzo Ferrari.

In mattinata dalle ore 10 si discuterà di alcuni dei temi più importanti legati allo sviluppo delle piccole imprese e del territorio, con particolare riferimento all’innovazione e alla ricerca come fattori determinanti per vincere la concorrenza sul mercato globale, al rapporto tra università e piccole aziende, al finanziamento della ricerca, al know how.

Partecipano al dibattito il sindaco di Maranello Lucia Bursi, Morena Diazzi, direttore generale Attività Produttive, Commercio e Turismo della Regione Emilia Romagna, Gian Carlo Pellacani, magnifico rettore dell’Università di Modena, Alberto Mantovani, presidente di Democenter-Sipe (Centro modenese per l’innovazione e il trasferimento tecnologico), Maurizio Torreggiani, direttore generale CNA Modena, Roberto Fedeli, direttore tecnico Ferrari spa. Modera il giornalista Ermes Ferrari.

L’incontro è il primo di una serie di approfondimenti legati al Nuovo Piano Urbanistico del Comune di Maranello. Informazioni: Comune di Maranello tel. 0536/240.004.
















Ultime notizie