venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseMirandola: Morani (FI) su eutanasia frasi e parole mai dette




Mirandola: Morani (FI) su eutanasia frasi e parole mai dette

Il Consigliere di Forza Italia dell’Unione dei comuni dell’Area nord, Flavio Morani, in replica a dichiarazioni del consigliere DS Roberto Ganzerli.

“Non ho mai detto che all’Ospedale di Mirandola si pratica l’eutanasia e non ho mai messo in dubbio l’operato e la professionalità dei medici e degli operatori dell’ospedale di Mirandola e dell’Usl ai quali rinnovo la mia stima.
Nel corso del dibattito consigliare ho svolto alcune considerazioni sull’utilizzo delle morfina in ospedale, riportando la diretta e drammatica esperienza personale vissuta durante i giorni che hanno preceduto la morte di mio padre.
Per questo sono stupito ed offeso che i DS di Mirandola, per evidenti finalità politiche, strumentalizzino presunte frasi da me pronunciate, sganciandole dal contesto e dal dibattito nel quale sarebbero state pronunciate.
Ritengo inoltre preoccupante e politicamente scorretto che i DS di Mirandola, lancino giudizi e accuse così pesanti a me e all’opposizione sulla base di verbali che non ci sono ancora stati consegnati.
Accusare gratuitamente l’opposizione di irresponsabilità politica denota il livello di certi amministratori di sinistra. Ma è chiaro che i DS, facendo leva su presunte accuse all’USL, stanno tentando di alzare un polverone con finalità meramente intimidatorie per tacitare l’opposizione e per ottenere ciò che non riescono a raggiungere attraverso il normale dialogo ed il sereno confronto istituzionale”.
















Ultime notizie