giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Reggio E.: genitori in piazza contro alcolici senza limiti




Reggio E.: genitori in piazza contro alcolici senza limiti

Una cinquantina, ieri sera, i genitori e i rappresentanti delle associazioni di volontariato che si sono dati appuntamento davanti al ”Geco Club” di Reggio Emilia, che da oltre una settimana e’ al centro dell’attenzione per la scelta di offrire alcolici senza limiti a fronte di 5/10 euro di spesa.


Tanti gli striscioni per esprimere la contrarieta’ a formule pubblicitarie come quella dell’open-bar: per una spesa di 10 euro per gli uomini e 5 per le donne viene data la possibilita’ di bere alcolici in quantita’ illimitata, ”nonostante – scrive l’Asapas – la linea difensiva del locale sia quella di pubblicizzare un fatto che nella realta’ difficilmente si verifica per via della presenza di un solo barman al bancone del bar”. A partecipare alla manifestazione anche l’on.Carlo Giovanardi (Udc), da anni impegnato a contrastare le cosiddette stragi del sabato sera.
Non essendo giunto un risultato concreto, se non il ritiro del solo messaggio pubblicitario delle locandine, la sezione reggiana dell’Asaps intende ora interessare del problema le pubbliche autorita’.
















Ultime notizie