giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaIncidente stradale sull'Adriatica, quattro morti e quattro feriti





Incidente stradale sull’Adriatica, quattro morti e quattro feriti

Quattro ragazzi morti ed una famiglia di quattro persone gravemente ferite è il pesantissimo bilancio dell’incidente avvenuto questa notte sulla statale adriatica poco prima dell’una all’altezza di Cattolica.

La strada era bagnata e l’auto su cui viaggiavano quattro ragazzi ha perso il controllo invadendo la carreggiata opposta e andandosi a scontrare contro un suv su cui viaggiava una famiglia di quattro persone. L’impatto e’ stato violentissimo e i soccorsi hanno impiegato diverso tempo per estrarre i corpi dei ragazzi dall’auto, completamente distrutta.
Le vittime avevano tutte tra i 17 e i 23 anni mentre la madre di 39 anni e i due bambini – una femmina di 5 e un maschio di 7, sono i ricoverati a Rimini, il padre di 46 è ricoverato a Pesaro.

Dei giovani deceduti in particolare, aveva 23 anni il conducente Filippo Melucci, mentre ne avevano 17 Elisa Siliquini e Riccardo Procaccioli, originario di Pesaro. Infine, era diciottenne da poco Paolo Sorcinelli. Tutti e quattro i ragazzi abitavano a Pesaro.
















Ultime notizie