giovedƬ, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Carpi: una nuova guida per le imprese del tessile





Carpi: una nuova guida per le imprese del tessile

Si intitola ‘C fashion 4-Carpi, la moda made in Italy‘ il quarto fascicolo realizzato da Carpiformazione in collaborazione con Comune di Carpi, Cna, Lapam Federimpresa, Unione industriali, Camera di Commercio e Provincia di Modena e il contributo di Regione, Ministero del Lavoro e Unione Europea.

Si tratta di una pubblicazione che segue quelle giĆ  inviate negli anni scorsi a migliaia di aziende del settore tessile-abbigliamento di tutta Italia e che hanno giĆ  preso in considerazione rispettivamente Tessiture di maglieria, Servizi di ricerca e sviluppo dei prodotti moda, Ricamifici-Serigrafie e stamperie-Asole, bottoni e applicazioni.

C fashion numero 4‘ ha come argomento i servizi per la promozione la gestione e lā€™innovazione del Sistema moda, ovvero la filiera dei servizi di supporto al sistema produttivo del distretto tessile di Carpi e piĆ¹ in generale di Modena e Reggio Emilia. Nella guida si possono dunque trovare gli indirizzi di studi di ricerca, agenzie di comunicazione e pubblicitĆ , consulenti, specialisti in software, tutti servizi utili alla migliore promozione del settore e allā€™internazionalizzazione delle imprese.

C fashion 4‘ come le tre guide precedenti si puĆ² richiedere a Carpiformazione, via Nuova Ponente 22 b, telefono 059 699554, ma anche consultare on line sul sito CarpiFormazione.
















Ultime notizie