venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Assemblea Ascom Confcommercio Carpi: il momento della svolta





Assemblea Ascom Confcommercio Carpi: il momento della svolta

Per Ascom Confcommercio è il momento della svolta. Ad affermarlo è Giorgio Vecchi, Presidente di Ascom Carpi e candidato alla Vicepresidenza provinciale in rappresentanza della città di Carpi.
In vista dell’Assemblea Ascom Confcommercio di Giovedì 17 maggio che prevede il rinnovo degli Organi Dirigenti e in particolare l’elezione del Presidente e dei Vicepresidenti, Vecchi non esita ad indicare Carlo Galassi come giusto candidato alla carica di Presidente provinciale.


Dopo sedici anni di presidenza in capo alla stessa persona – dice Vecchi – la necessità del rinnovamento è sotto gli occhi di tutti e Galassi, presidente della zona di Vignola, riassume in sé capacità imprenditoriali ed esperienza accumulata in anni di conduzione della sua Zona, una delle più attive della nostra provincia.

Vecchi sente di rivolgere un appello ai colleghi iscritti all’Ascom di Carpi. Credo sia giusto – dichiara – partecipare in tanti all’Assemblea di giovedì 17 a Modena, per sostenere la candidatura del sottoscritto alla Vicepresidenza e per dare il nostro sostegno a Carlo Galassi che tutti desideriamo vedere al timone della nostra Associazione per il prossimo quadriennio. Questo anche per sottolineare come gli Associati dell’Ascom di Carpi abbiano ben chiaro che la conduzione dell’Associazione spetta, in primo luogo e senza equivoci, agli imprenditori.

Quando parlo di svolta – conclude Giorgio Vecchi – mi riferisco al fatto che va espressa una preferenza tra i due candidati all’elezione del Presidente Provinciale Ascom Confcommercio per la cui carica corrono sia il Presidente uscente Pietro Blondi, in sella per 16 anni consecutivi, che appunto Carlo Galassi.
















Ultime notizie