giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseAlla fiera di Mirandola stand promozione laurea in infermieristica




Alla fiera di Mirandola stand promozione laurea in infermieristica

Laurea in infermieristica, un percorso universitario che forma specialisti sempre più qualificati e che offre interessanti ed immediati sbocchi di lavoro. A raccontarne i segreti saranno diversi infermieri degli ospedali di Mirandola e Finale presenti presso uno stand aperto al pubblico il 20 e il 25 maggio, nell’ambito della fiera campionaria di Mirandola.

Un momento d’incontro con i cittadini per fornire consigli utili ed anche un’occasione per effettuare la misurazione di alcuni parametri vitali, come ad esempio la pressione. Oltre alla divulgazione di materiale informativo, saranno proiettati alcuni video per far conoscere nel dettaglio le tante sfaccettature della professione.

Ad arricchire l’allestimento dello stand quadri, bricolage, decoupage prodotti dagli stessi infermieri e alcune rare immagini degli ospedali di Mirandola e Finale nel secolo scorso.

La presenza alla fiera di Mirandola si va ad aggiungere alle numerose iniziative dirette a promuovere la professione infermieristica. Sempre nel distretto di Mirandola, nei giorni scorsi, rappresentanti del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università di Modena e infermieri di Mirandola e Finale hanno organizzato una giornata di presentazione alle quinte classi degli istituti superiori di Mirandola.
















Ultime notizie