sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteConfesercenti promuove il risparmio energetico alla Fiera di Mirandola





Confesercenti promuove il risparmio energetico alla Fiera di Mirandola

Continua positivamente la partnership tra Confesercenti dell’Area Nord di Modena e Linea Group per favorire il risparmio di energia sia presso le aziende che le famiglie.

La società di multiservizi di derivazione pubblica che opera in diverse aree del centro nord Italia (tra cui Cremona, Lodi, Pavia e Brescia), e oggi presente anche nel territorio della provincia di Modena, parteciperà infatti assieme all’associazione dei commercianti alla Fiera Campionaria che si terrà a Mirandola da domani al 28 maggio.

Per tutto il periodo della Fiera sarà possibile recarsi presso lo stand di Confesercenti per avere maggiori informazioni sull’accordo sottoscritto nei mesi scorsi, e per scoprire i vantaggi riservati alle piccole e medie imprese e anche alle famiglie dell’intero territorio Area Nord di Modena.

Consegnando poi un semplice questionario – che si compila in pochi minuti – sugli usi e le abitudini legati al consumo di energia, Linea Group e Confesercenti offrono una lampadina a risparmio energetico, aderendo in questo modo alla campagna nazionale sul risparmio promossa dal Ministero all’Ambiente.

“Grazie alla partnership con Linea Group – ricorda Riccardo Zaccarelli, presidente di Confesercenti Area Nord – vogliamo offrire alle aziende associate la possibilità di fruire di un risparmio reale sulla bolletta, grazie anche alla disponibilità di una consulenza diretta e su misura per le piccole imprese”.

Nel corso della Fiera Campionaria di Mirandola verrà anche presentato lo “sportello energia” – che verrà attivato nei comuni di Mirandola, San Felice sul Panaro, Medolla, San Prospero, San Possidonio, Concordia sul Secchia, Camposanto, Finale Emilia e Cavezzo – e la campagna di comunicazione per fornire a tutti gli associati le informazioni sull’accordo.
















Ultime notizie