venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiModena: tavola rotonda con il giornalista Marco Travaglio





Modena: tavola rotonda con il giornalista Marco Travaglio

Il giornalista Marco Travaglio sarà l’ospite di una tavola rotonda dal titolo “Qualità e libertà dell’informazione oggi in Italia”, in programma mercoledì 23 maggio, al teatro dei Segni in via San Giovanni Bosco 150. L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Libertà e Giustizia” e gode del patrocinio della Circoscrizione n. 2.

Informazione e libertà di stampa, partendo dall’esperienza delle radio libere nate una trentina di anni fa, per arrivare alla situazione odierna dei mass – media, saranno alcuni dei temi che saranno toccati durante la tavola rotonda che vedrà la presenza del giornalista Paolo Lunghi, Ignazio Juan Patrone, magistrato ed Elisabetta Rubini, avvocato e membro del consiglio di direzione di Libertà e Giustizia, esperta di diritto dell’informazione.

Durante l’incontro, moderato da Roberto Serio direttore di Modena Radio City, sono previsti i contributi di Caterina Liotti, Presidente del Centro documentazione donna, Donato Pivanti, Segretario della Camera confederale del lavoro di Modena e Claudio Varetto, vice presidente nazionale di federpubblicità.
















Ultime notizie