giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Le associazioni commercianti su Fiera di Mirandola





Le associazioni commercianti su Fiera di Mirandola

“La posizione espressa dal presidente dell’associazione dei commercianti di Mirandola con la quale, in risposta a quella parte di commercianti che si lamentano del risultato delle iniziative organizzate nel centro storico, chiede una maggiore partecipazione nei momenti di definizione delle stesse, è dalle nostre associazioni pienamente condiviso”.

“Puo’ essere sicuramente vero che una parte dei commercianti del centro non siano rimasti soddisfatti, ma non crediamo si possa affermare che, a Mirandola, non sia iniziato un percorso di rivitalizzazione della citta’.
Una maggiore presenza all’interno dell’associazione dei commercianti e’ fondamentale per mettere insieme tante idee e progetti che diventino poi iniziative condivise e partecipate.

Per quanto riguarda la presunta rinuncia di imprenditori causa il costo troppo elevato degli stand, sara’ cura delle associazioni verificare e controllare affinche’ sia stato equo e conforme ai prezzi di mercato. la concessione gratuita di stand ci risulta che sia stata fatta solo a favore della consulta di volontariato e delle forze dell’ordine.

Definito il bilancio della fiera 2007 dovremo comunque analizzare insieme le eventuali criticita’ di questa edizione al fine di migliorare
l’organizzazione della edizione 2008″.

(nota congiunta di Confesercenti, Confcommercio, C.n.a e Federimpresa)
















Ultime notizie