venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaCalcio: Doriano Tosi torna a Modena





Calcio: Doriano Tosi torna a Modena

Nel pomeriggio la societa’ canarina ha comunicato di aver sollevato dall’incarico dall’attuale direttore sportivo, Nereo Bonato, e di aver scelto per lo stesso ruolo il dirigente che per la seconda volta nella sua carriera torna a Modena.


Tosi, esaurita da poche settimana la sua avventura nel Torino di Cairo, dove era arrivato alla fine della stagione 2005-2006, torna nel Modena che aveva lasciato il 6 marzo 2006, quando la proprieta’, nella persona di Romano Amadei, affido’ a societa’ a Luca Baraldi nel ruolo di presidente.


Doriano Tosi, protagonista insieme a De Biasi della cavalcata che porto’ il Modena dalla C1 alla serie A (dal 2000 al 2002), lascio’ per la prima volta il club gialloblu’ alla fine del gennaio 2003 per andare nel Parma, ritornando nell’ottobre dello stesso anno. Nereo Bonato invece era arrivato a Modena nell’ estate 2006, e il suo contributo e’ stato importante per consentire alla squadra di Mutti di conquistare domenica scorsa la salvezza. Tosi sara’ presentato domani mattina.
















Ultime notizie