venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaCampagna abbonamenti Teatro Storchi e Teatro delle Passioni




Campagna abbonamenti Teatro Storchi e Teatro delle Passioni

Martedì 4 settembre riapre la vendita degli abbonamenti per la stagione teatrale 2007/2008 del Teatro Storchi e del Teatro delle Passioni. Varie sono le offerte di abbonamento ideate per abbracciare le esigenze di un pubblico vasto e variegato: l’ormai tradizionale “StorchiClassico”, abbonamento a posto fisso al Teatro Storchi per undici spettacoli (con uno in alternativa).


L’abbonamento “Passioni” che è dedicato unicamente al cartellone del Teatro delle Passioni e comprende sei o dieci spettacoli con possibilità di scelta della data e del posto. “Quattrocard” ideato per i giovani fino a vent’anni e per i possessori della Student Card dell’Università di Modena e Reggio Emilia, comprende quattro spettacoli con possibilità di scegliere posto e data a un prezzo vantaggioso. Valido per sette ingressi a scelta tra Teatro Storchi e Teatro delle Passioni con scelta del titolo, della data e del posto è il popolarissimo “Carnet 7”. Vista l’efficacia ottenuta nella passata stagione è riproposta la “Cartateatro”, carta prepagata valida per tutti gli spettacoli.
Riservati unicamente ai Soci Coop gli abbonamenti: “Invito a teatro” che comprende otto spettacoli fissi al Teatro Storchi e “Invito a teatro + Operetta” che include undici spettacoli a posto fisso, otto di prosa e le tre operette.

Per acquistare la formula abbonamento scelta ci si può recare c/o la Biglietteria dei Teatri in Via Scudari, 28 a Modena il martedì e il sabato dalle 10 alle 19, il mercoledì e giovedì dalle 10 alle 13 e il venerdì dalle 15 alle 19 (tel: 059.2032993) oppure telefonicamente allo 059.2136021 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13).
















Ultime notizie