mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioRiapertura via Vittorio Veneto a Fiorano





Riapertura via Vittorio Veneto a Fiorano

Via Vittorio Veneto nella giornata di domani, giovedì 6 settembre, sarà riaperta al transito, ma con il senso unico invertito rispetto a quello in vigore dal 1979 ad oggi. Ora si procede in direzione di Sassuolo. Di conseguenza viene invertito anche il senso unico del primo tratto di Via Gramsci, che si può imboccare direttamente da Via Vittorio Veneto.

Una corsia preferenziale viene riservata ai mezzi di soccorso e agli autobus nell’ambito dei progetti di valorizzazione del trasporto pubblico nel distretto. Sabato 8 settembre, in occasione della sagra della Beata Vergine del Castello, Via Vittorio Veneto sarà come sempre chiusa al traffico.

Per consentire lavori alla rete idrica e del gas metano, in Via Ghiarella, all’altezza del numero civico 229, fino alle ore 18 di venerdì 7 settembre viene introdotto un restringimento di carreggiata con istituzione di un senso unico alternato.
Per consentire lavori alla rete del gas metano, in Via Panini, fra i numeri civici 2 e 8, fino alle ore 18 di venerdì 7 settembre viene introdotto un restringimento di carreggiata con istituzione di un senso unico alternato.
















Ultime notizie