venerdรฌ, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseDomani a Carpi la 'Camminata della salute'




Domani a Carpi la ‘Camminata della salute’

Comune di Carpi, Comune di Correggio, Gruppo sportivo Maratoneti carpigiani e Podistica Correggio organizzano per sabato 29 settembre la terza Camminata della salute, una manifestazione non competitiva aperta a tutti su tre percorsi di 4,5, 9 e 28 chilometri, grazie alla collaborazione di Sittam e Frattini sport.

Il ritrovo รจ fissato sabato pomeriggio al parco Sandro Pertini di via Bollitora a Carpi alle ore 14, mentre la partenza avverrร  unโ€™ora dopo. Il percorso della gara su 4,5 e 9 chilometri toccherร  tra le altre via Bollitora, via Della Rosa, via Bersana, per arrivare di nuovo al parco Pertini. Il percorso lungo da 28 chilometri (a invito) raggiungerร  invece Correggio tra aree verdi e vigneti attraverso via Fornaci, via Imperiale e via Sinistra Tresinaro, toccando nella cittร  reggiana via Cavour, via Circondaria, la ciclabile della vecchia ferrovia e da qui di nuovo in territorio carpigiano via Geminiola, via Imperiale, via della Rosa, via Bollitora fino al parco Pertini.

Per le iscrizioni alla Camminata, possibili fino a 15 minuti prima della partenza, ci si puรฒ rivolgere alla segreteria della manifestazione chiamando il numero 335 7073999. Il costo della stessa รจ davvero simbolico, visto che รจ di appena un euro.
















Ultime notizie