venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Carpi: accordo Confesercenti Area Nord e Linea Group





Carpi: accordo Confesercenti Area Nord e Linea Group

Alleggerire il costo della bolletta, offrire più opportunità di scelta ed una consulenza su misura per le piccole e medie imprese nel settore dell’energia. È l’obiettivo dell’accordo siglato questa mattina tra Confesercenti Area Nord e Linea Group azienda multiservizi che opera in diverse aree del centro nord Italia, in costante espansione anche nei comuni dell’area nord della provincia di Modena.


“Insieme a Linea Group – ha sottolineato il presidente Valerio Forghieri – daremo alle aziende associate dell’area di Carpi Novi e Soliera la possibilità di fruire di un risparmio reale sulla bolletta. Questa convenzione è la prova tangibile dell’attenzione che la nostra Associazione pone rispetto ai bisogni delle imprese e alle loro reali necessità di ottimizzare i costi di gestione per rimanere competitive”.

Tra i punti salienti, oltre all’attenzione al prezzo, anche uno sforzo diretto a favorire un rapporto di tipo consulenziale tra fornitore e cliente per individuare la soluzione più efficace per l’utilizzatore finale. In quest’ottica, è previsto che, su richiesta dell’imprenditore, un Consulente Energetico faccia visita all’impresa per valutare la migliore soluzione possibile rispetto all’efficienza energetica e alla riduzione dei consumi. Molto semplice anche la modalità di adesione da parte delle aziende: nessun costo di attivazione del servizio e neppure impegni minimi di consumo. All’impresa è richiesto solo di consegnare agli uffici le bollette per ogni trimestre dell’anno trascorso, il codice fiscale, la carta d’identità del titolare e le coordinate della banca d’appoggio.

“Siamo molto soddisfatti – ha aggiunto Pier Ezio Grezzi, Direttore Generale di Linea Group – perché l’accordo firmato oggi sottolinea il rapporto col territorio e con gli attori più legati ad esso, quali le piccole imprese. Linea Group quindi prosegue nella sua politica di integrazione territoriale e commerciale, sviluppando soluzioni innovative che sono ritagliate sui profili dei nostri clienti”.
















Ultime notizie