sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSan Valentino per grandi e piccini a Carpi





San Valentino per grandi e piccini a Carpi

Giovedì 14 febbraio le istituzioni culturali cittadine propongono a Carpi in occasione di San Valentino alcune iniziative legate al significato che ha assunto questa giornata.

Parole, immagini e sapori dell’amore è il titolo del doppio appuntamento offerto dalla Biblioteca Multimediale Loria di via Rodolfo Pio 1: giovedì 14 alla Sala riviste alle ore 18.30 verrà presentato dall’autrice e dallo scrittore Guido Conti il libro ‘Ricette d’amore’ di Marzia Lodi, edizioni Mup. Le letture sono a cura di Elisa Lolli, le musiche di Marcella Menozzi. Si ringrazia per la collaborazione lo spazio Cookies.

All’Auditorium della Biblioteca, ma alle ore 21, avrà invece luogo la proiezione del film In the mood for love di Wong Kar-Wai, regista di culto della nouvelle vague di Hong Kong (ingresso libero). Informazioni allo 059 649952.

Ti disegno un cuore è invece il titolo della giornata che avrà luogo sempre giovedì 14 febbraio ma al Castello dei Ragazzi di Palazzo dei Pio, promosso dall’assessorato alle Politiche culturali del Comune. Si tratta di un laboratorio artistico basato sul libro omonimo dell’illustratore Alessandro Sanna: alle ore 16.30 verrà dato spazio ai bambini dai 7 anni in su, alle ore 18 a ragazzi ed adulti. L’iscrizione in questo caso è obbligatoria. Informazioni allo 059 649988.
















Ultime notizie