venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Adamo Neri nuovo funzionario Confindustria sedi Carpi e Mirandola





Adamo Neri nuovo funzionario Confindustria sedi Carpi e Mirandola

Confindustria Modena ha deciso di intensificare la propria presenza sul territorio provinciale, in particolare nelle aree di Carpi e Mirandola dove sono già presenti due sedi distaccate.

Carpi e Mirandola costituiscono due realtà industriali di tutto rilievo che vedono la presenza di importanti distretti produttivi, il tessile-abbigliamento e il biomedicale ai quali si affianca una sempre più nutrita schiera di imprese meccaniche, dell’alimentare e del terziario.
«Da tempo», afferma il direttore di Confindustria Modena Mario Valerio Guerzoni «pensavamo di rendere più continuativa e più capillare la nostra attività su Carpi e Mirandola. Come primo passo abbiamo ritenuto utile investire sul “capitale umano”. Per questo abbiamo potenziato la “squadra” che opererà sul territorio».
Adamo Neri, 53 anni e una lunga esperienza maturata nel mondo dell’associazionismo economico del commercio, è il nuovo funzionario di Confindustria Modena a cui è stato attribuito il compito specifico di seguire le inprese collocate nelle aree di Carpi e di Mirandola.
















Ultime notizie