giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseConcordia: marocchino fermato per controllo aveva cocaina nell'auto





Concordia: marocchino fermato per controllo aveva cocaina nell’auto

Nella mattinata di ieri, a Concordia, i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto B.M., 30enne marocchino, residente a Novi di Modena, per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacenti.

Erano le 10.45 quando, lungo la via per Novi, i militari hanno sottoposto a controllo B.M. mentre si trovava alla guida della propria autovettura, una Fiat Punto, unitamente ad un altro cittadino extracomunitario, H.M. 25enne marocchino, clandestino.
Durante l’identificazione i due si sono mostrati molto agitati, tanto da insospettire i militari che hanno proceduto alla perquisizione del mezzo.

Infatti, durante le operazioni, i carabinieri hanno rinvenuto, dentro un calzino posto sotto il sedile posteriore dentro l’incavo della carrozzeria, un involucro in cellophane trasparente contenente polvere e scaglie di colore bianco che dal successivo controllo con narcotest risultava essere cocaina per un peso complessivo di 21,6 gr.

B.M., arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Modena, mentre H.M., clandestino, è stato avviato presso la questura di Modena per regolarizzare la sua posizione.
















Ultime notizie