venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseMappa dei lavori stradali in corso a Carpi





Mappa dei lavori stradali in corso a Carpi

L’amministrazione comunale informa che nei prossimi giorni saranno in vigore a Carpi chiusure stradali e provvedimenti che modificheranno la normale viabilità: in particolare via Paussolo (tra Gargallo e Ganaceto) verrà chiusa al traffico il giorno 23 febbraio dalle ore 9 alle ore 13 per lavori di potatura.

Dal 18 febbraio al 3 marzo invece per il ripristino delle sponde franate del cavo Fossa Nuova sarà chiusa a Santa Croce via Argine Panzano, da via Fornaci a via Dell’Impiccato, ad esclusione dei mezzi dei residenti. Da oggi al 16 febbraio via Lago di Molveno (a Cibeno) verrà poi trasformata a senso unico per lavori alla rete gas dalle ore 8.30 alle ore 18.30, da via Lago di Bracciano a via Lago di Lugano. Nel primo tratto di via Gruppo, laterale di via Remesina a nord di Fossoli, sono poi in corso lavori di rifacimento di una parte di un ponte che scavalca un canale di bonifica e che è crollato nei giorni scorsi. In questo punto la circolazione è regolata a senso unico alternato.
Ricordiamo poi che in via Cremaschi (nel tratto tra via Arno e il viottolo pedonale tra i due edifici scolastici) dalle ore 8.30 alle ore 18 fino al prossimo 23 febbraio (nei soli giorni lavorativi) la circolazione stradale continuerà ad essere regolata a senso unico alternato tramite un semaforo mobile o la presenza di due movieri. Chiusa infine il giorno 15 febbraio dalle ore 9 alle ore 12 via XX Settembre, per lavori edili all’edificio posto al numero civico 24.

Per informazioni: Polizia amministrativa locale, telefono 059 649555.
















Ultime notizie