mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaContributo per l’affitto a Casalgrande





Contributo per l’affitto a Casalgrande

Si è aperto sabato 3 maggio 2008 il bando “Fondo sociale per l’affitto” che, su finanziamenti comunali, statali e regionali dà la possibilità alle famiglie e ai singoli di richiedere un contributo per pagare l’affitto della propria abitazione.

Le domande andranno presentate entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 14 giugno 2008 e dovranno essere compilate sull’apposito modulo che contiene tutte le dichiarazioni in autocertificazione.

I moduli di domanda, corredati del bando, potranno essere ritirati presso la segreteria dell’Area sociale del Comune e presso l’Ufficio URP e saranno inoltre scaricabili dal sito internet del Comune di Casalgrande. Le domande, a pena di esclusione, andranno corredate della dichiarazione sostitutiva unica (D.S.U. – Ise) da compilare obbligatoriamente presso un CAAF convenzionato e presentate, nel periodo sopraindicato, alla segreteria dell’Area sociale nelle giornate di lunedì – martedì – giovedì e sabato dalle ore 9.00 alle 13.00 e martedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle 17.00.
















Ultime notizie