venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMostreFotografia Europea 2008: domani visite guidate gratuite




Fotografia Europea 2008: domani visite guidate gratuite

Fotografia Europea, dopo il successo di pubblico delle giornate inaugurali, continua a proporre alla città il ricco programma di mostre temporanee, dedicate al tema Umano troppo umano, allestite fino all’8 giugno in una quindicina di luoghi della città – dai Chiostri di San Domenico allo Spazio Gerra, all’ex Opg, alla Sala Verdi.

Per consentire una conoscenza più approfondita degli autori proposti è stato organizzato un programma di visite guidate gratuite ad alcune delle mostre più significative di questa terza edizione. Ogni venerdì dalle ore 18 saranno proposti due differenti percorsi di visita alle esposizioni, che coinvolgeranno alcune delle sedi più suggestive nel centro storico della città e si concluderanno con un aperitivo presso lo Spazio Gerra, il nuovo spazio della cultura cittadina inaugurato in occasione di Fotografia Europea tra l’ammirazione dei visitatori.

Domani, venerdì 23 maggio (ore 18), con ritrovo presso i Chiostri di San Domenico, è in programma il secondo percorso che coinvolge, oltre alle due mostre di Wols e Bettina Rheims in corso presso i Chiostri, anche Erwin Olaf (scuderie di palazzo Motti) e Pierre et Gilles (salone Tirelli).

La visita guidata è gratuita e prevede il solo pagamento del biglietto d’ingresso: intero euro 10, ridotto euro 7 (il biglietto è valido per accedere alle 16 mostre in corso).
Gli orari delle mostre di Fotografia Europea, in corso fino all’8 giugno, sono dal martedì al venerdì: 18-23; sabato domenica e festivi10-23.
Per le visite guidate non è necessaria la prenotazione, per informazioni ci si può rivolgere al numero 0522/456448.
















Ultime notizie