venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiComincia nel week end la sagra di Corlo 'Madonna della Neve'





Comincia nel week end la sagra di Corlo ‘Madonna della Neve’

Da sabato 2 a martedì 5 agosto presso la Parrocchia di Corlo – S.Martino Vescovo si svolgerà la Sagra della Madonna della Neve. Ricco il programma che si svilupperà ogni giorno dalle 19.30 e martedì tutto il giorno. Oltre ai ristoranti, saranno attivi giostre, gonfiabili e giochi.

Sarà anche possibile ballare ed ascoltare buona musica, grazie alla presenza sabato 2 del gruppo folcloristico “Ballerini – Frustatori di Vignola”.
Domenica 3 saranno celebrate S.Messe alle ore 7-8.30-10-11.15, mentre alle 18 Messa solenne e processione con il quadro miracoloso della Madonna della Neve. Il programma della festa propone poi alle ore 20.30 spettacolo clown con Skizzo and Jf che presentano “Circus Off”, a seguire serata country con il gruppo “The West Girls”.
Lunedì 4 serata di ballo latino-americani animata dal centro danza “Happy Dance” di Formigine e sarà in funzione il ristorante per la cena di pesce (prenotazione obbligatoria).
Infine martedì 5 festa tutto il giorno con il pranzo dalle 12.30 con specialità tipiche locali (prenotazione obbligatoria). Per i più piccoli clown e truccabimbi e per i più grandi serata musicale ballo liscio con “Junior Magni e Rossana”. Sarà inoltre allestita una mostra di aerei e modellini radiocomandati.

Nel corso della festa sarà inoltre possibile partecipare alla grande pesca di beneficenza ed acquistare i biglietti della lotteria. L’estrazione dei premi in palio avrà luogo dopo lo spettacolo di fuochi d’artificio, che chiuderà la Sagra.

L’intero ricavato sarà devoluto alla Scuola dell’Infanzia “Madonna della Neve” di Corlo per finanziare i lavori di ampliamento e ristrutturazione relativi al progetto “Casa soggiorno per Anziani”, che sorgerà nei pressi della Scuola dell’Infanzia.
















Ultime notizie