giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFilosofiaTesti nuovi, rari e d'occasione alla 'Piccola fiera del libro filosofico'





Testi nuovi, rari e d’occasione alla ‘Piccola fiera del libro filosofico’

Una mostra mercato di titolo nuovi, rari e d’occasione, intitolata “Piccola fiera del libro filosofico”, è in programma a Modena dal 19 al 21 settembre in occasione del Festival filosofia sulla fantasia.

Nel chiostro di Palazzo Santa Margherita si possono acquistare volumi venerdì 19 dalle 9 alle 23, sabato 20 dalle 9 alle 2 di notte e domenica 21 dalle 9 alle 20. La fiera si svolge in collaborazione con Bettelli Libri, Libreria Grandangolo, Libreria Primo Bertocco e La casa in collina.

Bancarelle di libri filosofici saranno aperte nei tre giorni dalle 9 alle 23 anche a Carpi, in piazza Garibaldi e piazzale Re Astolfo (in collaborazione con le librerie La Fenice e Mondadori) e al Palazzo ducale di Sassuolo (in collaborazione con Incontri, Nuovo Bazar del libro e La Libreria).

Nelle bancarelle di Modena – realizzate in collaborazione con le librerie Feltrinelli, San Paolo e Bettelli in Piazza Grande e presso la chiesa di San Carlo – si troveranno in particolare le pubblicazioni dei filosofi che partecipano al Festival.
















Ultime notizie