venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioFormigine: Lista Civica chiede incontro con i Sindacati e Associazioni




Formigine: Lista Civica chiede incontro con i Sindacati e Associazioni

In vista dell’approvazione del bilancio di previsione 2009, che sarĂ  discusso in Consiglio Comunale a fine dicembre, la Lista Civica per Cambiare ha richiesto, alle maggiori organizzazioni sindacali e alle associazioni di categoria presenti sul territorio, un incontro per confrontarsi sull’attuale preoccupante congiuntura economica.

La Lista Civica per Cambiare ritiene che la pubblica amministrazione possa e debba dirottare delle risorse per sostenere ed aiutare chi lavora, produce ricchezza e crea posti di lavoro. In particolare, tra i vari settori produttivi in difficoltĂ , quello che sta giĂ  avvertendo una pericolosa inversione di tendenza è sicuramente il commercio verso cui si dovrĂ  avere un occhio di riguardo, anche ridiscutendo l’attuale organizzazione viaria del centro storico.
Tra le varie ipotesi sul tavolo anche la possibilitĂ  di vendere le azioni di Hera per creare un fondo di garanzia a sostegno di imprese e famiglie. Si resta in attesa comunque di confrontarsi con le associazioni dalle quali verranno suggerimenti preziosi.
















Ultime notizie