sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiFestival Cabaret Emergente 2009: secondo appuntamento con le selezioni





Festival Cabaret Emergente 2009: secondo appuntamento con le selezioni

Questa sera alle ore 21.30 va in scena la seconda delle 7 selezioni in programma al Felix di Maranello per la 16^ edizione del Festival Cabaret Emergente di Modena.


Vi ricordiamo la grande novità di quest’anno, ovvero la location che ospiterà in esclusiva le selezioni della kermesse. Per la prima volta infatti sarà il Felix di Maranello ad accogliere i Comici iscritti al Festival, che cercheranno di conquistare la Finale.
Il noto locale maranellese, che da diversi anni offre già al Sabato sera una interessante programmazione di Cabaret, ha allestito per l’occasione una sala ad hoc per l’effettuazione in grande stile delle selezioni della manifestazione, che mai come quest’anno aveva ricevuto tante iscrizioni, a sottolineare l’importanza dell’iniziativa.

Dopo il successo della prima serata, i cabarettisti a “scendere in pista” oggi sono: Barbara Baldini da Bologna; Max Serietà da Torino; Paolo Faroni da Alessandria; Marco Cattani da Reggio Emilia; il trio Mucchio Decrick da Ferrara; Omar Pirovano da Milano; Domenico Nonni da Bologna; il quartetto I Fori Imperiali da Alessandria; Magic Francesco da Bologna; Paolo Serri da Modena.
Ospite d’onore delle selezioni, che proseguiranno tutti i Giovedì fino al 12 Marzo, sarà Gian Piero Sterpi, il vincitore del 2007, recente protagonista della sit-com di Italia 1 Medici Miei. Condurrà le serate del Felix Riccardo Benini, affiancato dal pianista Claudio Giovannini.

Il Festival è promosso da Riccardo Benini, in collaborazione con Radio 2 Rai, con il contributo del Comune di Modena, della Provincia di Modena e dei Comuni di Maranello e Sassuolo.
















Ultime notizie