sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Contravvenzioni: TNT Post vince gara Intercent per comuni Emilia Romagna





Contravvenzioni: TNT Post vince gara Intercent per comuni Emilia Romagna

TNT Post รจ risultata vincitrice nella gara indetta da Intercent, agenzia regionale per l’acquisto di beni e servizi dell’Emilia Romagna, per un contratto-quadro che prevede tre tipologie di servizi relativi alle contravvenzioni: la fornitura di software gestionali, la stampa delle contravvenzioni e la relativa notifica.

L’accordo permette a tutti i Comuni di procedere a stipulare accordi contrattuali con TNT Post alle vantaggiose tariffe stabilite e senza necessitร  di indire altre gare di appalto, per un ammontare complessivo di 36 milioni di euro per il prossimo biennio.

TNT Post, che รจ giร  attiva nei servizi di notifica delle contravvenzioni a Firenze e Perugia, si avvale di propri messi notificatori abilitati tramite appositi corsi di formazione con esami finali, come previsto dalla normativa. Fornisce inoltre servizi aggiuntivi ai Comuni, come ad esempio l’aggiornamento del database in presenza di variazioni anagrafiche certificate e l’archiviazione sia cartacea che ottica degli atti notificati.
















Ultime notizie