venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseTante modifiche alla viabilità nei prossimi giorni a Carpi





Tante modifiche alla viabilità nei prossimi giorni a Carpi

Nei prossimi giorni saranno diverse le modifiche alla viabilità cittadina, normate da apposite ordinanze della Polizia municipale: domani, martedì 5 maggio, via Andrea Costa resterà chiusa dalle ore 8.30 alle ore 18 tra via Guaitoli e via Berengario per lavori di scavo Aimag all’altezza del civico 46.

Via Matteotti invece resterà chiusa dalle ore 8 alle ore 18 mercoledì 6 maggio da via Gobetti e fino a via Aldrovandi sempre per scavi Aimag sulla carreggiata: consentito l’accesso ai residenti. Venerdì 8 maggio in via Ciro Menotti dalle ore 7.30 alle ore 19 chiusura al transito di tutti i veicoli da via Guaitoli a corso Fanti, per scarico materiale all’interno di un cantiere al civico 37.
Via Anna Frank sarà poi interdetta al traffico giovedì 7 e venerdì 8 maggio dalle ore 8 alle ore 18 nel tratto compreso tra via Pola e via Marzabotto per lavori di scavo all’altezza del civico 8 (esclusi residenti e chi è diretto alle attività presenti): fino al 15 giugno prossimo rimarrà poi chiusa al traffico via Chiesa Cibeno, nel tratto compreso tra la strada provinciale Motta e via Canale, per scavi sulla carreggiata, mentre per tutto il mese di maggio è prevista la chiusura di via Della Libertà (e delle vie Maggi e Tornini) per lavori alle reti gas e acqua.

Restringimenti della carreggiata sono previsti anche nelle vie Mar Adriatico (fino al 13 maggio dalle ore 8.30 alle ore 18.30) fino all’intersezione con la provinciale Romana nord e il giorno 10 maggio sulla provinciale Romana sud (con traffico a senso unico alternato) per potatura delle piante nel tratto compreso tra i civici 80 e 91. Una diversa regolamentazione dell’accesso alla zona fieristica di piazzale dello Sport è infine prevista per le giornate in cui si terranno le manifestazioni previste nell’ambito della Festa del Patrono, tra l’8 e il 20 maggio prossimo.
Ricordiamo infine che tra il 6 e il 10 maggio prossimo resterà chiuso in entrata il casello dell’A22 di Campogalliano, per i veicoli diretti a Modena, tra l’8 e il 10 maggio per i veicoli diretti verso nord, tra il 6 e il 9 maggio per i veicoli provenienti da Modena.

Per informazioni: Polizia Municipale, telefono 059 649555.
















Ultime notizie