venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: domenica il primo Memorial 'Jessica e Daniele nel cuore'




Sassuolo: domenica il primo Memorial ‘Jessica e Daniele nel cuore’

Si terrà domenica prossima 31 maggio, all’interno del campo sportivo don Bocedi di Borgo Venezia, il 1° Memorial “Jessica e Daniele nel cuore”. Si tratta di un triangolare fortemente voluto dagli amici di Jessica Giacomel e Daniele Ragazzini, i due ragazzi morti in motorino a causa di un terribile incidente lo scorso anno.

“Non si tratta di un anniversario – ha detto Alessandro Albinelli, promotore dell’iniziativa – ma solo dell’idea che ho avuto insieme a tanti amici per ricordare la grande passione per il calcio che accomunava tutti noi, anche Jessica e Daniele”.

L’appuntamento, per il quale è giusto ringraziare, tra gli altri, la Polisportiva ancora San Francesco, per la disponibilità della struttura e delle divise per le squadre;la ditta Gi Gi Medici, premiazioni sportive, per i premi alle tre squadre. Grazie alla riduzione delle spese sarà possibile donare tutto il ricavato (ingresso libero con offerta alla porta) a favore delle opere missionarie dei frati cappuccini. Ed allora non resta che ritrovarsi tutti, a partire dalle 16 di domenica prossima 31 maggio, per un pomeriggio all’insegna del ricordo dei due amici scomparsi.
















Ultime notizie