venerdรฌ, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioSegnalazione di un cittadino fioranese





Segnalazione di un cittadino fioranese

Oltre alla solite fastidiose promozioni commerciali i cittadini in questi giorni ricevono anche indesiderate telefonate di campagna elettolare. A quanti fioranesi รจ capitato di alzare la cornetta ed udire il messaggio registrato che invita ‘vota Egidio Pagani’ seguito dalla breve biografia e delle opere realizzate dall’illustre poltronaro…

Ma chi ha autorizzato all’uso dei numeri telefonici? Chi รจ il responsabile del trattamento? Dove รจ finito il rispetto della normativa sulla privacy?
Possibile che in campagna elettorale tutto sia concesso anche quanto normalmente รจ espressamente vietato ai comuni cittadini/commercianti?
Possibile che chi deve regolamentare e assicurare il rispetto delle regole sia il primo a violarle con una invadente campagna elettorale?L’illustre, anche a giudicare dalle sue pubblicazioni imbucate nelle nostre cassette postali, non ha risparmiato denari in questa campagna pubblicitaria. Evidentemente, l’ambizione del nostro noto filantropo di continuare a gestire appalti da milioni di euro, legittima ogni sforzo…
Saluti

Un cittadino fioranese
















Ultime notizie