giovedรฌ, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneAccordo Trenitalia-Legambiente: vacanze scontate del 10%





Accordo Trenitalia-Legambiente: vacanze scontate del 10%

treniUna vacanza all’insegna del risparmio e del rispetto per l’ambiente. Sconto del 10% sul costo del soggiorno per chi decide di andare in vacanza in treno e sceglie una delle oltre sessanta strutture ricettive (hotel, camping, agriturismi, ostelli, residence o B&B) contrassegnate con l’etichetta ecologica di Legambiente Turismo.

L’accordo รจ frutto di una collaborazione tra Trenitalia, la societร  di trasporto del Gruppo Ferrovie dello Stato, e Legambiente Turismo. Basta aderire all’offerta al momento della prenotazione e presentare, al saldo del conto, un biglietto ferroviario riportante una data antecedente non piรน di 3 giorni quella di inizio soggiorno. L’offerta รจ valida fino al 31 dicembre 2009, con l’eccezione del periodo dal 25 luglio al 24 agosto.

Non sono previste limitazioni circa il tipo di treno o il servizio utilizzato e la riduzione รจ applicabile anche ai turisti stranieri che acquistano i biglietti internazionali all’estero.

L’obiettivo รจ quello di coniugare il piacere di viaggiare in treno ad un’idea di vacanza in linea con la filosofia ecologista di Legambiente Turismo, senza per questo rinunciare a qualitร  e comfort.

I clienti che aderiscono all’iniziativa promozionale troveranno soluzioni di trasporto in loco a basso impatto ambientale quali biciclette, car sharing e mezzi pubblici.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa รจ possibile consultare il sito delle Ferrovie dello Stato ย nella sezione “Trenitalia”. Per conoscere le strutture che vi aderiscono si puรฒ consultare il sito Legambiente turismo.
















Ultime notizie