venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Ferrari annuncia un nuovo servizio di Assistenza Stradale gratuito per tutte le...





Ferrari annuncia un nuovo servizio di Assistenza Stradale gratuito per tutte le vetture del Cavallino non coperte da garanzia

860570Ferrari annuncia la nascita del un nuovo servizio di soccorso stradale gratuito “Con Te“, rivolto a tutti i proprietari di vetture del Cavallino Rampante costruite dal 1947 ad oggi che non sono più coperte da garanzie POWER o contrattuali.

Il cliente Ferrari beneficerà per 12 mesi non solo del soccorso stradale nel caso in cui il veicolo sia immobilizzato per eventi non preventivabili, ma anche di tutta l’assistenza necessaria per rientrare presso il proprio domicilio o per raggiungere l’Officina Autorizzata dove la vettura sarà ricoverata. Inoltre sono coperte eventuali spese di albergo nel caso in cui il cliente dovesse avere necessità di pernottare prima di rientrare o di proseguire il viaggio.

Il nuovo servizio garantisce assistenza gratuita ed è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno ed è attuabile da subito per i clienti italiani. A breve sarà esteso anche ad altri mercati europei, a partire dalla Gran Bretagna. Per attivare la copertura in Italia, è sufficiente rivolgersi al numero del Servizio Clienti Ferrari – 800080202.

Questa iniziativa si inserisce in una sempre più ampia gamma di servizi offerti da Ferrari per soddisfare i clienti che desiderano godersi la propria Ferrari in assoluta tranquillità e sicurezza. Tra questi, ad esempio, il programma Ferrari Approved per la certificazione dell’usato che garantisce tutte le Ferrari immatricolate per la prima volta da non più di 10 anni.

Oltre alla garanzia contrattuale di 3 anni su ogni nuova Ferrari, attraverso il programma POWER disponibile presso un qualsiasi Concessionario della Rete Autorizzata Ferrari, la Casa offre anche la possibilità di estendere la copertura della garanzia delle auto fino ad un periodo di dieci anni dalla data della prima immatricolazione.
















Ultime notizie