giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Soggiorni per famiglie alla Casa Vacanze Baciccia




Soggiorni per famiglie alla Casa Vacanze Baciccia

BacicciaCamere ancora disponibili ai soggiorni per famiglie che l’Amministrazione comunale propone fino al 6 settembre alla Casa di Vacanze Baciccia di Pinarella di Cervia. La struttura, a 150 metri dal mare, permette di trascorrere giornate di piacevole relax nella spiaggia privata e nella fresca pineta ed è priva di barriere architettoniche. Le attività organizzate prevedono corsi di nuoto, ginnastica dolce in spiaggia, gite in barca con pesca in alto mare, serate danzanti, tornei di carte e di bocce, tombola, escursioni nelle principali località turistiche del territorio circostante (Ravenna, Rimini, Bertinoro, Riccione, Cesenatico, Gradara, San Marino). Gli amanti della buona tavola potranno apprezzare le specialità locali proposte dal ristorante della Baciccia e saranno invitati a partecipare a diverse animazioni gastronomiche. Il tutto in compagnia di personale esperto, a disposizione per ogni necessità.

La quota individuale giornaliera di partecipazione è di 37 Euro, Iva compresa (10%) e comprende vitto (escluse bevande che non siano acqua), alloggio, animazioni (escluse attività a pagamento), uso della struttura e della spiaggia (escluso noleggio ombrelloni e lettini). Il cliente deve portare da casa federe e lenzuola.

Per i bambini, da 0 a 1 anno l’iscrizione è gratuita; da 2 a 3 anni la quota è di 18 Euro; da 4 a 6 anni è di 28 Euro.

Chi fosse interessato può ancora iscriversi direttamente presso la Lumaca, ente gestore della struttura per conto del Comune. La scheda di iscrizione è disponibile presso lo Sportello del Cittadino o scaricabile dal sito Internet del Comune.

Per informazioni ed iscrizioni: Casa vacanze Baciccia, tel. 0544 987158 – fax 0544 988419 – e-mail.

Comune di Formigine – Sportello del Cittadino, via Unità d’Italia, 30

Da Lunedì a Mercoledì dalle 8.15 alle 13.15 – Giovedì dalle 8.15 alle 13.30 e dalle 14.15 alle 17.45 – Venerdì e Sabato dalle 8.15 alle 12.15 – tel. 059 416241 – web: Comune di Formigine.
















Ultime notizie