mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Concorso fotografico per donne, iscrizioni ancora aperte





Concorso fotografico per donne, iscrizioni ancora aperte

fotografiaC’è tempo fino al 5 settembre per iscriversi alla selezione di ricette “Delizie di avanzi – A tavola con gusto”, organizzata dal Comune di Maranello e riservata alle donne. Possono essere iscritte ricette maranellesi tradizionali fatte con materie prime possibilmente locali (filiera corta) e di stagione oppure ricette regionali tradizionali fatte con ingredienti di stagione. L’iscrizione è gratuita: le partecipanti potranno iscrivere la propria ricetta alla selezione utilizzando il modulo di partecipazione e consegnandolo entro le ore 12 di sabato 5 settembre. Una giuria selezionerà le ricette pervenute, individuando la prima, la seconda e la terza classificata: le prime tre ricette saranno realizzate e fatte assaggiare al pubblico che parteciperà al Gran Premio del Gusto il 4 ottobre.

 Sono aperte invcece fino al 17 ottobre le iscrizioni al concorso fotografico “Rosa Pixel”, sempre riservato al pubblico femminile. La selezione fotografica, in collaborazione con il circolo fotografico Blow Up di Maranello, è aperta a tutte le donne, fotografe professioniste e semplici appassionate. Il tema scelto per questa edizione è “Lavoro, famiglia, tempo libero”.

Tutte le partecipanti potranno far pervenire al Comune fino ad un massimo di tre opere, entro le ore 12 di sabato 17 ottobre. L’iscrizione è gratuita. Una giuria selezionata valuterà i lavori: le prime quaranta foto classificate saranno esposte in dicembre allo Spazio Culturale Madonna del Corso in Via Claudia a Maranello. Per informazioni: Sportello Informadonna del Comune di Maranello, tel. 0536 240.010.
















Ultime notizie