mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiAl via la campagna abbonamenti del Comunale di Carpi





Al via la campagna abbonamenti del Comunale di Carpi

TeatroCarpiSono 19 gli appuntamenti (di cui 8 inseriti nel cartellone di Prosa, 5 in quello di Danza, 5 in Nonsoloteatro) che compongono la stagione 2009-10 del Teatro Comunale di Carpi. Gli spettacoli che prenderanno il via a novembre per concludersi ad aprile.

La campagna abbonamenti si aprirà martedì primo settembre. Fino al 10 settembre sarà riconosciuto il diritto di prelazione a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento nella scorsa stagione e vogliono confermare posto e turno, mentre dal 13 al 25 settembre sarà la volta dei nuovi abbonamenti. Di particolare interesse quest’anno è l’abbonamento Large, in vendita anch’esso dal 13 settembre. Si tratta di un tipo di tessera a 12 spettacoli: 8 di Prosa (“La strana coppia” con Mariangela D’Abbraccio ed Elisabetta Pozzi, il musical “Robin Hood”, “Vita di Galileo” con Branciaroli, “Il Dio della Carneficina” con Alessio Boni e Silvio Orlando, “Filumena Maturano” con Lina Sastri e Luca De Filippo, “Alphabet” con Nancy Brilli, “Passaggio in India” con Giulia Lazzarini e “L’Appartamento” con Massimo Dapporto), 2 di Danza (“Lo Schiaccianoci” e “Certe Notti”), 2 di Nonsoloteatro (Simone Cristicchi e Licedei Clown Theatre) a prezzi particolarmente favorevoli per garantire un “assaggio” trasversale a tutte le rassegne.

Dal 26 settembre al 2 ottobre saranno in vendita infine gli abbonamenti liberi a sei spettacoli in programma. I biglietti singoli per gli spettacoli del 2009 potranno essere acquistati da sabato 3 ottobre.

Dal primo settembre al 2 ottobre la Biglietteria resterà aperta tutti i giorni.

Per informazioni Tel.059 649263-4
















Ultime notizie