martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Compleanno di lavoro per Montezemolo





Compleanno di lavoro per Montezemolo

Ferrari_Montezemolo_2Il regalo confezionato ieri in pista a Spa da Kimi Raikkonen e dalla Scuderia è stato simbolicamente consegnato a Luca di Montezemolo nel corso del tradizionale incontro collegiale che si tiene nell’hangar della logistica GeS dopo ogni vittoria.“Questo appuntamento ci mancava da troppo tempo ed era ora che potessimo finalmente innalzare una bandiera del Cavallino Rampante sul tetto della portineria della Gestione Sportiva” – ha detto Stefano Domenicali, ricordando un’altra tradizione che accompagna i successi in pista della Ferrari – “La vittoria di ieri è il frutto del lavoro di tutta la squadra e la vogliamo dedicare al nostro Presidente che proprio oggi compie gli anni”.

Montezemolo da parte sua ha ringraziato tutti: “Devo dirvi tre volte grazie: per il bel regalo di compleanno, per quello che avete fatto e per quello che farete. Siete stati tutti molti bravi perché cadere è facile ma rialzarsi è molto più arduo. In questo anno strano di Formula Uno per noi particolarmente difficile, dopo un inizio orribile avete dimostrato una grande capacità di reazione che ci ha consentito di portare un pilota sul podio nelle ultime quattro gare e di ottenere, finalmente, una meritata vittoria”.

Il successo di Spa deve servire come un’iniezione di fiducia per tutta la gente della Ferrari e uno sprone a mantenere alta la concentrazione e a dare sempre il massimo e anche di più: “Così come chiediamo ai piloti di guadagnare quella frazione di secondo che può determinare una vittoria” – ha concluso Montezemolo – “ognuno di noi deve fare sempre quel qualcosa in più nel proprio lavoro quotidiano che può fare la differenza”.

Montezemolo subito dopo tornato in ufficio dove lo attendevano una serie di riunione per questo suo compleanno lavorativo mentre Domeicali e tutta la squadra sono già al lavoro per il prossimo appuntamento di Monza.
















Ultime notizie