giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDue miss stralunate alla Festa del Pd





Due miss stralunate alla Festa del Pd

katia_valeriaComicità al femminile domani sera, giovedì 10 settembre, alla Festa del Pd di Modena. Sul palco dell’Arena sul lago saliranno Katia & Valeria, la coppia rivelazione della trasmissione “Zelig Circus”. Nata artisticamente nel 2001 al Laboratorio Scaldasole di Milano, la coppia, dopo una lunga gavetta fatta di studi teatrali e laboratori, approda alla televisione nel 2004 contemporaneamente con ‘Colorado Cafè’ su Italia Uno, ‘Sformat’ su Raidue e ‘Comedy Lab’ su Mtv.

L’anno successivo fanno parte del cast di ‘Zelig OFF’ e Zelig Circus su Canale 5 in versione “collegiali”, studentesse indisciplinate che passano il tempo sui banchi di scuola giocando a “nomi, cose e città”. Nel 2006 sono la vera rivelazione di Zelig Circus nei panni di due stralunate aspiranti Miss Italia. L’edizione 2007 di “Zelig” dal Teatro degli Arcimboldi di Milano, le vede protagoniste, insieme ad un Claudio Bisio in parrucca, nell’irriverente parodia di “Uomini e Donne”. L’appuntamento è alle 21.

 

Il racconto di 15 anni di attività politica trascorsi accanto a Romano Prodi, leader dell’Ulivo e capo del governo. E’ il tema dell’ultimo libro di Giulio Santagata, “Il braccio destro. 15 anni di politica con Romano Prodi” che l’autore presenterà domani, giovedì 10 settembre, alla Festa del Partito democratico di Modena. Accanto a Santagata ci sarà il presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani. I due ospiti saranno intervistati da Marco Marozzi, inviato di Repubblica che in questi anni ha seguito per il quotidiano le vicende politiche dell’ex-Presidente del Consiglio. L’appuntamento è alle 21 al PalaConad.
















Ultime notizie