venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoGli anziani parlano inglese, navigano e... stanno in movimento





Gli anziani parlano inglese, navigano e… stanno in movimento

DSCN1580Sono aperte le iscrizioni per il corso di inglese, organizzato dal Comune di Fiorano Modenese, in collaborazione con l’Auser di Fiorano. Partirà martedì 29 settembre dalle ore 9 alle ore 11. Le iscrizioni si effettuano presso l’Ufficio Servizi Sociali a Villa Pace.Il Centro Auser organizza anche quest’anno “Nonni on line”, corso di secondo livello per approfondire meglio i programmi del personal computer. Il corso si svolge alle scuole primarie Enzo Ferrari, in Via Machiavelli, nella sala di informatica e si articola in 10 lezioni di due ore, tutti i lunedì dalle ore 19.30 alle ore 21.30 a partire da lunedì 16 novembre.

Continuano intanto le iscrizioni per i corsi di attività motoria per anziani. Si svolgono a Fiorano il lunedì e il venerdì, dalle ore 15 alle ore 16, nella palestra delle scuole secondarie di primo grado Francesca Bursi in Via Don Bosco, con inizio da lunedì 28 settembre; a Spezzano ogni martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 16 presso la palestra delle scuole primarie Luisa Guidotti di Crociale, con inizio martedì 29 settembre.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi presso la sede Auser di Fiorano, al secondo piano del Palazzo Astoria in Piazza Martiri Partigiani Fioranesi n. 1.
















Ultime notizie