giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomia5 aziende modenesi alla fiera “Food & Hotel Oman” a Muscat





5 aziende modenesi alla fiera “Food & Hotel Oman” a Muscat

muscatPromec, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena per l’internazionalizzazione, in collaborazione con il Consorzio Pmi Export Modena, coordina la partecipazione di 5 aziende modenesi alla fiera “Food & Hotel Oman” che si svolgerà a Muscat, Sultanato dell’Oman, dal 26 al 28 Ottobre 2009.

Con un mercato in rapido sviluppo, il settore del cibo e dell’ospitalità sta registrando una crescita senza precedenti nel Sultanato dell’Oman. La richiesta di prodotti alimentari è in continuo aumento, come risultato di un incremento costante della popolazione della nazione, mentre la costruzione di hotel, di luoghi di villeggiatura e di prestigiosi quartieri residenziali in molte parti del sultanato sta dando vita ad una richiesta esponenziale di una serie di prodotti, come attrezzature per la cucina e la ristorazione, forniture per hotel e altri fabbisogni legati all’industria dell’ospitalità. Tutto ciò ha creato numerose opportunità nel mercato locale per quanto riguarda gli affari, e le prospettive future sembrano più allettanti, grazie al numero crescente di investimenti di molti milioni di dollari nel settore industriale.

Promec avrà una propria presenza istituzionale all’interno della fiera avente lo scopo di supportare le aziende partecipanti e di promuovere l’economia modenese; Promec ha, inoltre, invitato i principali buyer del paese a visitare le aziende modenesi presenti in fiera.
















Ultime notizie