sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFiorano: uno stage per allenatori, dirigenti, genitori e giocatori





Fiorano: uno stage per allenatori, dirigenti, genitori e giocatori

sport_calcio_2La società Fiorano calcio, organizza per il giorno Lunedì 26 Ottobre 2009, dalle ore 15 alle ore 19, uno stage per allenatori, dirigenti, genitori e giocatori, aperto al pubblico, che avrà come relatore Andrea Cristi, allenatore dei giovanissimi professionisti del Bologna F.C.

Autore di vari testi inerenti alle capacità motorie attraverso il gioco del calcio, Cristi collabora da anni con la rivista specializzata “Il nuovo calcio”, è in possesso di diplomi da allenatore quali: Allenatore Uefa, allenatore Atletica Leggera, allenatore Pallamano e Nuoto.

Lo stage si svolge presso gli impianti sportivi Claudio Sassi a Spezzano di Fiorano, in Via Villa 40. Durante lo stage, che comporta un contributo alle spese di € 10 per i partecipanti, verrà offerto ai partecipanti un buffet.

Info: tel.e fax. 0536-910.050.

Andrea Cristi, dal 2000 a tutt’oggi, è allenatore del settore giovanile Bologna F.C.; docente non di ruolo, con esperienze nella scuola media superiore supplente di Educazione Fisica. Dal 2000 è insegnante di educazione motoria con contratto a progetto dal titolo “Sport per tutti” in scuole primarie bolognesi.

Istruttore corsi Coni-Figc per allenatori non aventi tesseramento federale organizzati dal Comitato Regionale Emilia Romagna. Dalla stagione 2000/2001 è responsabile dell’attività di base presso il Comitato Provinciale Settore Giovanile e Scolastico di Bologna. Insieme a Christian Ferrante è autore del libro “La formazione del giovane calciatore (Edizioni Correre, 2000). Collabora con la rivista tecnica di settore “Il nuovo calcio”, per la quale scrive articoli e tiene convegni in tutto il territorio nazionale.
















Ultime notizie