giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloMaranello: Lucia Bursi invita al voto per Bersani e Bonaccini




Maranello: Lucia Bursi invita al voto per Bersani e Bonaccini

PierLuigiBersani“E’ importante partecipare alle primarie di domenica 25 ottobre – afferma Lucia Bursi Sindaco di Maranello – perchè serve un Partito Democratico autorevole in grado di dare un aiuto forte al governo del territorio locale, di garantire una politica a sostegno di tutti gli amministratori e di quanti si impegnano quotidianamente nel dialogo costante con i cittadini e nella ricerca di soluzioni ai problemi reali delle persone”. “Noi e l’Emilia Romagna nel suo insieme, rappresentiamo una punta avanzata di democrazia, di riformismo e radicamento sul territorio. Per questo dobbiamo portare questa nostra esperienza nell’ambito del Partito Democratico Nazionale. Ritengo inoltre che Bersani e Bonaccini abbiano dimostrato di rappresentare una garanzia di pari opportunità di accesso per le Donne alla vita pubblica sia in ambiti di rappresentanza che decisionali.”

Il Circolo PD di Maranello, impegnerà più di trenta volontari distribuiti su sei seggi per dare modo a tutti gli elettori del comune di recarsi alle urne – dichiara inoltre Marco Giovanelli, Segretario del Circolo e membro del Comitato promotore per Bersani e Bonaccini. La scelta di sei seggi ha lo scopo di portare al voto tante gente, per dare forza e sostegno al Partito Democratico. Come membro del comitato, tutto il mio sostegno a Bersani e Bonaccini, sottolineando che in questi anni di lavoro all’interno del PD, ho sempre trovato in Stefano Bonaccini competenza, coerenza di comportamento, serietà e soprattutto tanta dedizione al suo lavoro.

Ricordando che possono votare tutti gli elettori del comune, segnaliamo che i seggi saranno aperti dalle 07.00 del mattino alle 20.00 della sera e così dislocati: le sezioni dalla n°1 alla n°10 voteranno a Maranello in via Dino Ferrari presso le sale delle Associazioni e del Bocciodromo, le sezioni dalla n°11 alla n°14 a Pozza in Via Ponchielli presso il Punto di Lettura, la sezione n°15 a Gorzano in Via Vandelli presso le ex scuole elementari, le sezioni n°15 e 16 a Torre Maina in Via S.Antonio presso il Centro Sportivo, la sezione n°18 a San Venanzio in Via dei Fiori 3 presso il circolo Canarino. Per qualsiasi informazione 3209350999 – maranello@pdmodena.it.
















Ultime notizie