venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFiorano: Sindaco e Giunta incontrano i cittadini




Fiorano: Sindaco e Giunta incontrano i cittadini

bilancio_partecipatoI cittadini di Fiorano Modenese hanno ricevuto una lettera del sindaco Claudio Pistoni indirizzata a tutte le famiglie con l’invito a partecipare a una delle assemblee di quartiere previste nelle prossime settimane, con inizio alle ore 20.30.

A Ubersetto si svolge presso il salone parrocchiale, mercoledì 25 novembre mentre venerdì 27 la Giunta salirà a Nirano, presso la sala parrocchiale. L’ultima settimana di incontri prevede mercoledì 2 dicembre l’incontro con i quartieri di Spezzano Centro e Motta al teatrino delle scuole primarie Menotti e venerdì 4 dicembre la zona di Fiorano Ovest nella sala riunioni del Centro Sportivo Ferrari in Piazza dei Ciliegi.

Scrive il sindaco Pistoni alle famiglie: “In occasione della stesura del primo bilancio previsionale della nuova legislatura, intendiamo proseguire l’impegno assunto nei cinque anni precedenti e condividere con i cittadini la programmazione degli indirizzi e delle azioni da attivare per il governo della nostra città”. “Il significato di questi incontri sta nella volontà di impostare un percorso partecipativo che ci aiuti nella individuazione dei bisogni; che dia voce alle sollecitazioni di chi vive a Fiorano e vuole contribuire alla sua crescita sociale; che dia spazio all’Amministrazione nel comunicare e confrontarsi sulla sua progettualità”.

Gli incontri assumono quest’anno un valore ancora maggiore perché “stiamo vivendo un momento importante e delicato per la nostra comunità, coinvolta in modo pesante nella congiuntura della crisi economica ed occupazionale che esige da tutti noi scelte consapevoli, il più possibile conosciute e condivise”.
















Ultime notizie