sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Giorgio Panariello e la Merulo Big Band per il 25° anniversario della...





Giorgio Panariello e la Merulo Big Band per il 25° anniversario della Banca di Cavola e Sassuolo

Merulo Big Band“Buon Natale, Cicci!”. Grande successo per le serate-evento che hanno avuto come protagonisti il formidabile Giorgio Panariello e la straordinaria Merulo Big Band. Nell’occasione Banca di Cavola e Sassuolo ha scelto di unire la celebrazione del 25° anniversario di fondazione al tradizionale scambio degli auguri natalizi tra i soci.

Alla presenza delle autorità e di un pubblico entusiasta che ha gremito il teatro Valli di Reggio, si è esibita per prima la Merulo Big Band, con la partecipazione eccezionale di due trombettisti di fama internazionale: Davide Ghidoni (15 dicembre) e Andrea Tofanelli (16 dicembre).

L’orchestra da oltre 10 anni si avvale di “concertisti” – allievi, diplomati e insegnanti dell’Istituto “Merulo” di Castelnovo ne’ Monti e dell’Istituto “A. Peri” di Reggio Emilia – e di grandi strumentisti provenienti dalle Bande Musicali di Felina, Villa Minozzo e Cavola.

Al termine della applauditissima esibizione della band è intervenuto il Presidente di Banca di Cavola e Sassuolo Silvio Scalabrini, che ha ringraziato i presenti per la calorosa partecipazione all’evento: “Ormai siamo a quota 3.000 soci, 3.000 persone che hanno creduto e continuano a credere nei valori della cooperazione, che si sentono partecipi di una realtà vitale e capace di incidere positivamente sulla crescita economica e sociale della comunità nella quale opera. La vostra collaborazione e la fiducia che avete riposto nella nostra Banca ci hanno consentito di crescere così in fretta e di raggiungere, in breve tempo, importanti risultati”.

Il Direttore generale di Banca di Cavola e Sassuolo Guido Tamelli aggiunge: “Uno dei segreti del nostro successo è proprio l’essere una banca locale, vicina alle esigenze dei soci, dei clienti e della comunità. Impieghiamo e reinvestiamo nelle zone in cui operiamo il 95% delle risorse finanziarie raccolte, per sostenere lo sviluppo del territorio e tutelare la sicurezza delle famiglie e delle imprese”.

A seguire, l’ingresso trionfale di Giorgio Panariello, che ha confermato la meritata fama di grande entertainer. Musica, canzoni e i personaggi più amati hanno dato vita a uno spettacolo divertente ed emozionante, con quel pizzico di poesia che si sposa felicemente con lo spirito del Natale.

A fine serata tanti volti sorridenti e un’atmosfera di viva cordialità, a degna celebrazione di un anno speciale per Banca di Cavola e Sassuolo e i propri soci.

Banca di Cavola e Sassuolo, presente nelle Province di Reggio Emilia e Modena con 14 filiali, ha celebrato il 25° anniversario con tante iniziative a favore dei soci, dei dipendenti, dei clienti e della comunità. In più, valorizza la propria vocazione solidale di istituto di credito cooperativo promuovendo iniziative di sensibilizzazione e di sostegno in ambito locale e nazionale.
















Ultime notizie