venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneNeve: critica la situazione su A1 e A15




Neve: critica la situazione su A1 e A15

neve_stradaCondizioni meteo avverse sulle regioni centro-nord italiane, con nevicate che interessano in particolare Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche. Al momento, secondo la Polizia stradale, le piu’ importanti situazioni di criticita’ si registrano sulla A15 della Cisa e sulla A1 in corrispondenza del valico appenninico.

In particolare: sulla A1, per controllo delle catene da neve e dei pneumatici invernali, sono stati attuati filtraggi in corrispondenza di Casalecchio di Reno per il traffico diretto a sud, e di Firenze nord per quello in direzione di Bologna; sulla A15, per favorire le operazioni di pulitura del manto stradale, e’ temporaneamente interdetto il traffico dei veicoli, che prosegue regolarmente sulla A1 e sulla A12.

La polizia ricorda che notizie aggiornate sulla percorribilita’ di autostrade e viabilita’ ordinaria sono disponibili tramite il Cciss (numero gratuito 1518 e sito web www.cciss.it ), le trasmissioni di Isoradio ed i notiziari di Onda Verde sulle tre reti Radio-Rai.
















Ultime notizie