giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Scandiano: bilancio 2010, in tanti al Morgone





Scandiano: bilancio 2010, in tanti al Morgone

Piuttosto seguita e partecipata la prima assemblea di presentazione del bilancio 2010 del Comune di Scandiano al Circolo “Morgone” tenutasi giovedì 7 gennaio, che ha visto la partecipazione di circa una quarantina di persone, che hanno seguito con attenzione la proposta di bilancio presentata dall’Amministrazione comunale, alla presenza del Sindaco di Scandiano Alessio Mammi e degli Assessori.

Diverse poi le domande e le riflessioni, incentrate sulle manutenzioni ordinarie, sugli interventi proposti nei cimiteri, sulla stessa Rocca dei Boiardo, argomento sul quale i cittadini hanno dimostrato di essere piuttosto informati. Il Sindaco Mammi ha riferito circa l’impegno già messo in atto per migliorare le condizioni economiche e contrattuali della Rocca, tutti elementi necessari così come ricordato dagli stessi cittadini.

In particolare i cittadini si sono soffermati per comprendere appieno le politiche messe in campo dal Comune per fronteggiare la crisi, per capire se continueranno per il 2010 gli aiuti ai disoccupati, per avere informazioni sulle politiche energetiche promesse dall’Amministrazione e sui servizi alla persona.

Proseguono nei prossimi giorni le serate di presentazione del bilancio comunale a Scandiano, per il ciclo di iniziative “Partecipo anch’io”: lunedì 11 gennaio dalle 20.30 si terranno gli incontri coi cittadini interessati al Circolo di Cacciola e ai Circolo dei Colli di San Ruffino.
















Ultime notizie