martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloMaranello: Fabrizio Zucchi il neo eletto Segretario del Partito Democratico





Maranello: Fabrizio Zucchi il neo eletto Segretario del Partito Democratico

Fabrizio Zucchi, 44 anni – residente a Pozza, è il nuovo Segretario Comunale del Partito Democratico a Maranello. Sostituisce il Segretario uscente Marco Giovanelli, attuale Capogruppo per il PD in Consiglio comunale.

“Il mio percorso politico come Segretario di Circolo – spiega il segretario uscente Marco Giovanelli – è stato un periodo sufficientemente lungo che mi ha dato l’opportunità di una esperienza importante seppur faticosa. Ora è il momento di dedicarmi al ruolo di Capogruppo in Consiglio Comunale. Il mio impegno fra famiglia, lavoro e amministrazione – conclude Marco Giovanelli – non mi consente più di svolgere al meglio la funzione di Segretario, ed è quindi giusto e opportuno lasciare spazio a chi, come Fabrizio ha disponibilità, capacità, tempo, ed energia per interpretare al meglio questo ruolo.

Ho accettato di candidarmi a Segretario del Circolo comunale del PD di Maranello – dichiara Fabrizio Zucchi, neo eletto Segretario – perché ritengo che questo sia il periodo decisivo per dare il mio contributo attivo alla crescita del partito sia a livello locale che nazionale. Il mio obiettivo è quindi quello di radicare ancor di più il PD nel territorio, accrescere il coinvolgimento della gente e soprattutto dei giovani dando ascolto e risposte ai loro problemi e alle loro idee.

Tutto questo – continua Zucchi – anche in vista delle prossime elezioni regionali, proseguendo la strada intrapresa negli ultimi anni, che ci ha portato al successo nelle ultime elezioni amministrative. Per quest’ultimo risultato – chiude Zucchi – e per tutto il lavoro svolto fino ad oggi ringrazio Marco Giovanelli e tutti coloro che lo hanno sostenuto.

L’esperienza politica di Fabrizio Zucchi parte dal consiglio comunale nei primi anni 90. Un percorso lineare, che alternato a breve pausa, ha sempre visto Fabrizio impegnato attivamente in tutte le attività promosse dal partito di provenienza, allora DS, e per primo fra i sostenitori della necessità di cambiamento verso il Partito Democratico. E’ stato confermato consigliere comunale alle ultime elezioni amministrative. Attivo nel mondo dello sport da diversi anni, appassionato di cinema, musica e fotografia, è attualmente impiegato presso un’azienda grafica modenese in qualità di responsabile dei sistemi informativi aziendali.
















Ultime notizie