sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaReggio: anche gli Afterhours al Valli





Reggio: anche gli Afterhours al Valli

Si arricchisce la rassegna dedicata alla Canzone d’Autore realizzata da Arci in collaborazione con la Fondazione I Teatri. Oltre al doppio concerto di Carmen Consoli che sarà al Teatro Valli il prossimo 11 marzo e al Fuori Orario il giorno successivo per proporre due spettacoli dalle caratteristiche totalmente differenti, la rassegna si completa ora grazie al nuovo progetto teatrale degli Afterhours che saranno al Valli il 19 marzo.

“Un tour in un contesto anomalo nel quale saranno presenti ingredienti del tutto diversi dal solito. Non sarà un tour più quieto in quanto acustico – ha spiegato Manuel Agnelli, leader della band milanese – anzi, sarà un mix completo tra canzoni, letteratura e teatro con molti ospiti provenienti dai più svariati ambiti, nel quale l’ossatura del progetto sarà naturalmente la musica degli Afterhours”. “Il teatro degli Afterhours”, questo il nome dello spettacolo-evento che offrirà la possibilità di conoscere la band sotto una nuova luce, sarà l’unica possibilità di vedere la band di Manuel Agnelli fino all’estate del 2010.

Se per quanto riguarda Carmen Consoli le prevendite dei biglietti sono già attive presso la biglietteria del Teatro Valli e dal sito ticketone, già dai prossimi giorni si sapranno ulteriori dettagli per l’acquisto dei biglietti dello spettacolo degli Afterhours.

Biografia
















Ultime notizie