giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiCarpi, i lavori stradali dei prossimi giorni





Carpi, i lavori stradali dei prossimi giorni

Sono numerosi i cantieri che apriranno nei prossimi giorni a Carpi. In via Bortolamasi, nel tratto compreso tra le vie Dorso e Fortunato, la circolazione domani, 20 febbraio, sarà a senso unico alternato dalle ore 8.30 alle ore 14.30 per operazioni di potatura alberi. Lo stesso avverrà in via Catellani nei pressi di piazzale Ramazzini da lunedì 22 a mercoledì 24 febbraio dalle ore 8.15 alle ore 12 e dalle ore 13 alle ore 18. In via Lago di Bracciano invece da lunedì 22 e fino al 13 marzo prossimo nei pressi del sottopasso ferroviario dalle ore 8.30 alle ore 18 la carreggiata verrà ristretta per la necessità di effettuare scavi finalizzati all’interramento di cavi elettrici per il rifacimento dell’illuminazione pubblica.

Da mercoledì 24 febbraio e fino al giorno 2 marzo invece via Garagnani da piazzale Ramazzini fino a via Carducci sempre per operazioni di potatura delle alberature qui presenti vedrà il traffico circolare a senso unico alternato dalle ore 8.15 alle ore 18.

Ricordiamo poi che dieci strade laterali di via Berengario, da via Del Perugino fino a via Del Masaccio, verranno interessate fino al 22 febbraio da lavori che ne modificheranno temporaneamente la viabilità, dovuti al rifacimento degli impianti di illuminazione pubblica. La circolazione verrà sospesa temporaneamente dalle ore 8 alle ore 18.

Per informazioni: Polizia municipale Terre d’argine, telefono 059 649555.
















Ultime notizie