martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiAl castello di Spezzano merenda e spettacolo teatrale





Al castello di Spezzano merenda e spettacolo teatrale

L’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Fiorano Modenese prosegue, nelle quattro domeniche di marzo, dalle ore 16.30, l’iniziativa di organizzare una merenda per i bambini da 4 a 10 anni e iniziative per gli aduti. Domani, domenica 14 marzo, si svolge uno spettacolo teatrale per famiglie, con ingresso libero, nella Sala delle Vedute.

Le altre domeniche l’attività per i ragazzi richiede la prenotazione e una quota di € 4 per partecipare al laboratorio e alla merenda allestiti in collaborazione con Le Fantasmagoriche dello Csi di Modena.

Domenica 21 marzo, “Bollicine in Emilia, una piacevole scoperta”, degustazione di spumanti emiliani, metodo classico e metodo Charmat, a cura di Organizzazione Nazionale Assaggiatore di Vino – Modena, con prenotazione obbligatoria e quota di € 8.

Domenica 28 marzo invece gli assaggi guidati portano alla scoperta dell’Aceto Balsamico Tradizionale, a cura della Comunità di Fiorano e dell’Acetaia Comunale.

Al termine delle degustazioni ci sarà la possibilità di fare l’alcoltest a cura degli operatori di “Buon la notte” e di “Strada facendo”. Informazioni e prenotazioni al n. 0536.833.412 e 0536.833.438.
















Ultime notizie